Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Libreria Shanghai di Alivar

Libreria Shanghai di Alivar

20/10/2020

Tra le proposte più interessanti del marchio Alivar c'è sicuramente la libreria Shanghai, un arredo che sicuramente vale la pena di utilizzare se si propende per uno stile ricercato e molto particolare.

Eccentrica ed esclusiva, Shanghai è, infatti, una libreria di grande impatto visivo che si distingue per la particolare struttura interna ad "alveare" che la rende senza dubbio un pezzo originale per arredare la zona living con creatività e vivacità.

La sua caratteristica più importante e che la rende riconoscibile è la rete formata dall'intersezione dei ripiani, che disegnano una composizione geometrica di linee e spazi.

E non è solo lo stile ad essere all'avanguardia ma anche e soprattutto i materiali utilizzati. Infatti i ripiani interni sono realizzati in DULVER rivestito in cemento spatolato"HD grey 111" o laccato, un materiale particolarmente innovativo e resistente.

La struttura esterna é in rovere.

Alivar

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Alivar autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Alivar attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy