Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Tavolo Sky-Natura di Riva 1920

Tavolo Sky-Natura di Riva 1920

08/02/2021

Il tavolo Sky-Natura proposto da Riva 1920 è realizzato con uno splendido top in legno massello con liste dai bordi naturali. La sua peculiarità è l'abbinamento del legno pregiato con gambe in ferro stilizzate la cui doppia lamina semi-piegata ha una forma romboidale.

I designers e titolari Maurizio e Davide Riva pongono sempre al centro delle loro creazioni la passione per i legni pregiati ed è con questi valori che si sono distinti nel panorama del design e dell'arredo internazionale.

Il tavolo Sky-Natura esprime in pieno questa politica green volta alla tutela del patrimonio ambientale e al recupero della antica arte dell'ebanisteria.

Tra le varianti proposte da Riva 1920 colpiscono le essenze noce con nodi, il rovere con nodi o lo splendido rovere pigmentato grigio cenere. Nelle finiture dei metalli si spazia dal color piombo, al bianco crema sino al ferro laccato in rosso traffico.

Scegliere un tavolo di Riva 1920 significa dotare la propria casa di mobili durevoli che sfidano il tempo e rispettano l'ambiente.

Riva 1920

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Riva 1920 autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Riva 1920 attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy